Ogni anno il 5x1000 rappresenta un contributo importante, ci permette di realizzare progetti innovativi per persone con disabilità e fragilità, ogni giorno più di 100 persone.
Il COVID ci ha fatto riscoprire l’importanza di avere ampi spazi attrezzati, in cui trovare risposte quando ci è impossibile o difficile muoverci.
Quest’anno vorremmo destinare i contributi del 5x1000 per migliorare gli spazi che ogni giorno viviamo sui diversi servizi per renderli sempre più accoglienti e funzionali sia per gli utenti che per gli operatori. Puoi aiutarci scegliendo di devolvere il tuo 5x1000 a C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà.
Come fare? È davvero semplice!
1 – Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
2 – Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, FIRMA all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute”;
3 – Scrivi, sotto la firma, il CODICE FISCALE di C.H.V. Cooperativa Sociale Onlus
CF: 01452880204
Il 5xmille non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5×1000 non sostituisce né l’8×1000 né il 2×1000 e, se non destinato, è trattenuto dallo Stato.